Sostieni la nostra associazione con l’iniziativa Il Mio Dono

Sostieni la nostra associazione con l’iniziativa Il Mio Dono

UniCredit, tramite la sua rete della solidarietà “il Mio Dono”, ripropone l’iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti” in favore di Organizzazioni No come la nostra!

La nostra associazione EMMAUS Volontariato Domiciliare aderisce all’iniziativa: darci il tuo voto è molto semplice, richiede pochi secondi e ci permetterà di sostenere il progetto Locanda della Memoria.

Il tuo voto può fare la differenza! Grazie mille

 

Ecco come fare:

RICORDA: puoi esprimere un solo voto per ognuno dei tuo indirizzi e-mail e per ognuno dei tuoi profili Twitter o Facebook: una modalità non esclude l’altra!

PER DONARE:

Se hai votato tramite mail, riceverai una prima email per la conferma del voto e della preferenza espressa e poi una seconda e-mail con il certificato della votazione effettuata e con la possibilità di effettuare una donazione.

Se hai votato tramite social, dovrai cliccare, a termine della operazione su “scopri di più” del progetto Locanda della Memoria e potrai scegliere fra gli importi proposti il modo di sostenerci, seguendo le istruzioni per il pagamento tramite bonifico (per tutti) o tramite carta di credito (solo per i clienti Unicredit)

 

Puoi votare e donare fino al 31/01/2023! Sostieni Emmaus e diffondi anche il nostro appello. Grazie di cuore